Ventresca di Tonno Rosso - 110 g - Armatore di Cetara
search
  • Ventresca di Tonno Rosso - 110 g - Armatore di Cetara
14,80 €

(14,80 € 1 vaso da 110 g)

Nessuna tassa

Seleziona una data

* La data di consegna influisce sulla disponibilità di alcuni prodotti
Quantità

Ventresca di Tonno Rosso - 110 g - Armatore di Cetara


La Ventresca di Tonno Rosso è la parte più tenera e pregiata del Tonno, in quanto ne ricopre i fianchi e le cavità addominali. Si presenta al palato soffice e delicata.


La Ventresca di Tonno Rosso è costituita da filetti pregiatissimi e molto delicati, conservati in olio d’oliva.

Il suo nome deriva proprio dalla sua origine, in quanto ottenuta dalla parte più nobile del Tonno rosso: quella del ventre.10
Parliamo di un taglio molto particolare e difficile da reperire, proprio perché ricavabile da una piccola porzione del Tonno Rosso. 

Armatore utilizza le migliori tecniche per far sì che il taglio avvenga nel migliore dei modi, fondamentale per ottenere una carne di altissima qualità. 

Lo speciale gusto della Ventresca di Tonno Rosso e la sua particolare morbidezza derivano dall’abbondanza di lipidi presenti all’interno della carne, ricca di Omega 3 e con numerose proprietà nutritive.

Sono tante, infatti, le proprietà del Tonno Rosso del Mediterraneo: grazie ad una dieta basata per lo più sul consumo di altri pesci azzurri, esso è ricco di acidi grassi appartenenti alla famiglia degli Omega 3, soprattutto del tipo EPA e DHA, molto importanti per contrastare il colesterolo cattivo nel sangue.

Inoltre, risulta essere ricco di tiamina, niacina, riboflavina e retinolo, tutte vitamine idrosolubili e liposolubili. Infine, altro beneficio da non sottovalutare è l’alto contenuto di ferro presente nel Tonno Rosso, il che lo rende un alimento molto importante da inserire all’interno di una corretta dieta equilibrata.

Dettagli
Armatore di Cetara
Nuovo

  Pagamenti sicuri

Transazioni sicure con Satispay. È possibile pagare in contrassegno e tramite POS alla consegna

  Consegne

Dal Lunedì al Venerdì nelle fasce 10:00-14:00 - 17:00-20:00. Il Sabato dalle 10:00 alle 13:30

  Supporto dedicato

Il servizio di assistenza clienti è disponibile martedì, giovedì e sabato dalle 09:30 alle 12:30

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.